Location

longaronefiere_testata

Via del Parco, 3 – 32013 LONGARONE (BL)

Il Quartiere Fieristico di Longarone Fiere Dolomiti è facilmente raggiungibile dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna, all’altezza del comune di Longarone.

In autostrada

l’uscita “Cadore – Cortina” dell’autostrada A27 Venezia-Belluno, raccordata direttamente alla A4 (Milano – Trieste) dal Passante di Mestre, si trova a 7 km dal Quartiere, cui è collegata dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna.
Per informazioni sullo stato del traffico e la viabilità autostradale vai a www.autostrade.it

La stazione ferroviaria

di Longarone è a 200 metri dal Quartiere, accessibile da viabilità dedicata; Longarone si trova lungo le linee Venezia-Calalzo e Padova–Calalzo. Per informazioni suglio orari del servizio e biglietteria on line vai a www.trenitalia.it

In aereo

Longarone Fiere Dolomiti è agevolmente raggiungibile dagli aeroporti internazionali di Venezia e Treviso. L’aeroporto internazionale “Marco Polo” di Venezia (www.veniceairport.com), terzo in Italia per volumi di traffico, si trova a un’ora di auto in autostrada.Voli giornalieri, anche con più frequenze, lo collegano a tutte le maggiori destinazioni europee e nazionali e ad alcune tra le principali destinazioni extra-europee. L’aeroporto di Treviso, su sui operano compagnie low-cost, è collegato a 45 destinazioni internazionali oltre a una decina di scali nazionali, e dista poco più di 45 minuti di auto in autostrada dal Quartiere Fieristico (www.trevisoairport.it).